100 curiosità pazzesche su The Big Bang Theory

Il serial Tv The Big Bang Theory è sicuramente uno dei più amati e longevi degli ultimi anni, si tratta di una simpatica serie televisiva incentrata su un gruppetto di nerd e geek assolutamente geniali e impenitenti quanto imbranati nel rapportarsi con il gentil sesso (almeno nelle prime stagioni).

Il successo del telefilm ideato da Chuck Lorre e Bill Prady ha portato il prodotto alla stagione numero 10 e qui di seguito il video mostrerà 100 curiosità sul serial che forse non tutti conoscono. Per esempio le scene vengono registrate con un pubblico reale seppur vi siano inserite anche risate registrate in fase di post produzione.

I tre piani in cui a volte i protagonisti transitano prima di arrivare agli appartamenti in realtà è sempre lo stesso piano; altra curiosità vede il creatore Chuck Lorre essere particolamente geniale nell'ideare serial di successo, infatti oltre a Big Bang Theory ha creato i due telefilm dal titolo Dharma & Greg e Due Uomini e Mezzo (con Charlie Sheen).

Il personaggio di Sheldon Cooper ha nella finzione scenica 62 nemici; Il clip prosegue in maniera serrata con altre curiosità legate anche alla sigla del telefilm (l'ultima schermata mostra per un fugace attimo gli appunti del creatore della serie, sempre di volta in volta diversi).

Insomma non resta che scoprire tutti i segreti di questa memorabile sere Tv che tanto ha fatto parlare di sé e che probabilmente verrà ricordata come una delle sit-com più rilevanti e divertenti degli anni 2000.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube EELS. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!