100 curiosità sul telefilm "How I Met Your Mother"

Il serial tv How I Met Your Mother (in italia noto come E alla fine arriva Mamma!) è certamente tra i più amati e conosciuti degli ultmi anni ed è stato spesso definito "erede" del classico telefilm Friends degli anni 90. nel video qui sotto vengono mostrare 100 curiosità su questo divertente telefilm sviluppato in ben 9 stagioni.

Carig Thomas e Carter Bays sono i creatori della serie ed hanno voluto inserire personaggi a loro ispirati (Ted Mosby sarebbe Bays mentre il personaggio di Marshall sarebbe Thomas). Il serial è stato girato per la maggior parte delle volte senza pubblico reale e le risate di sottofondo sono state aggiunte in post produzione.

Il telefilm è stato prodotto dalla rete Cbs dal 2005 fino al 2014, ogni episodio della serie ha un massimo di 50 scene, la sigla è presa dal brano Hey Beautiful del gruppo The Solids (la band del duo di creativi Thoms e Bays). Il video prosegue con le curiosità come quella delle scene in cui Ted parla ai figli che sono state girate tutte nel primo anno proprio per fare in modo che i due giovani avessero sepre la stessa età.

Dal 2007 al 2008 ci fu lo sciopero degli sceneggiatori e la rete Lifetime pagò una enorme cifra (pare 750 mila dollari) affinchè gli autori potessero continuare a lavorare. Ma vi sono altre decine di curiosità davvero uniche da scoprire che sicuramente ai fan del serial piaceranno non poco.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube EELS. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.