Amalia vuole uccidere Beltran - Il Segreto

Il cast del “Segreto” si arricchisce di nuovi personaggi. In questo video sono presenti Bosco il figlio di Pepa e gemello Aurora, Amalia sua moglie e un bimbo di nome Beltran figlio di Bosco e Ines sottratto alla madre nel momento in cui è stato dato alla luce.
Il filmato in lingua spagnola riproduce l'anticipazione di una scena che potrete vedere in televisione nel corso della terza stagione della soap.
Il video si apre con l'immagine di Amalia che tiene in braccio Beltran. E' chiusa a chiave in una stanza del Jaral con l'intenzione di ucciderlo. Sulla scena compare Bosco molto agitato. Riesce a farsi aprire la porta e ad entrare nella stanza. La donna richiude la porta, poggia la chiave e impugna un coltello. Contemporaneamente sopraggiunge anche Aurora che trovando la porta serrata chiama ad alta voce il fratello. Su minaccia di Amalia Bosco cerca di rassicurare la sorella e le chiede di andarsene. Dopo qualche esitazione Aurora si allontata visibilmente preoccupata e agitata. Ha inizio una discussione tra i due durante la quale Amalia confessa a Bosco che Beltran è figlio di Ines. Dopo diversi tentativi di persuasione l'uomo riesce a farsi consegnare il bambino e il coltello. Dal suo sguardo la donna capisce che tra loro è finita. Cerca di fermarlo ma Bosco si indirizza verso la porta col bambino in braccio. Ines gli corre dietro. Dall'altra parte dell'uscio compaiono Aurora, Rosario e Candela che cercano di aprire la porta chiusa a chiave. Amalia riesce a strappare il coltello a Bosco ferendolo alla mano che comincia a sanguinare. Il video si conclude con l'immagine della donna col coltello in mano in atteggiamento minaccioso. Cosa succederà? Riuscirà Bosco a mettere in salvo il figlio e se stesso?
Autore pat7973
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!