Anticipazioni Il Segreto: Maria si Getta nel Fiume e Muore?

Nelle prossime settimane nella soap opera iberica "Il Segreto di Puente Viejo accadranno degli avvenimenti davvero sconvolgenti, in questo video ascolterete in anticipo di cosa si tratta.

La perfida donna Francisca ha deciso di eliminare una volta per tutte Gonzalo Castro e lo farà con un piano spietato. L'ex sacerdote verrà rapito a Cuba da un ragazzo che si spaccerà per il figlio di Tristan e successivamente farà credere che sia morto a causa di una febbre tropicale. Ma la povera Maria Castaneda non crederà a nessuna parola di questo giovane, infatti scoprirà che il suo vero nome è Leonardo e che la bara che ha portato dal Sud America in realtà è vuota. Leonardo successivamente rapirà la piccola Esperanza e chiederà un riscatto a Maria, ma nel luogo dello scambio il ragazzo confiderà alla Castaneda che l'artefice di questo piano è Francisca.

Ma ad un tratto arriverà la Montenegro e senza pietà ucciderà il giovane, quindi Maria impugnerà la pistola e sparerà alla sua madrina. Mauricio arriverà in suo soccorso e la donna deciderà di non denunciare la figlioccia in cambio della podestà di Esperanza. A quel punto Maria deciderà di gettarsi con la neonata nel fiume facendo credere a tutti di essere morta. In realtà la Castaneda ed Esperanza partiranno per Cuba per raggiungere Gonzalo.
Autore calogero82
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!