Aurora e Conrado: il primo bacio

In questo video si torna a parlare di Aurora e Conrado, la coppia che diventerà la protagonista della terza stagione de "Il Segreto".
Il primo incontro tra i due è avvenuto in un modo davvero insolito: mentre Conrado è in sella al suo cavallo, Aurora gli finirà letteralmente addosso cadendo da un albero sul quale si è arrampicata per prendere delle erbe medicinali.
Entrambi i personaggi hanno un carattere molto forte e ciò li porterà a scontrarsi svariate volte. Il loro rapporto sin dall'inizio sarà burrascoso, fatto di litigi e incomprensioni.
Il comportamento di Conrado è dovuto al difficile periodo che sta vivendo e che lo ha condotto a Puente Viejo. All'inizio l'uomo non avrà un buon rapporto neppure con gli abitanti del paese, che avranno nei suoi confronti atteggiamenti vessatori. Ma, dopo l'ennesima umiliazione, Conrado bacerà Aurora che si lascerà travolgere dal bacio inaspettato. La donna però negherà di aver apprezzato l'effusione e così il loro rapporto continuerà ad essere burrascoso. In seguito l'uomo le rivelerà che quel bacio è stata solo una provocazione per dimostrare l'estrema vulnerabilità della ragazza. A queste parole si può solo immaginare la reazione di Aurora che non sarà di certo pacata.
Autore pat7973
Vota questo articolo