Aurora libera: i giudici scoprono che la colpevole è Francisca!

Finalmente una buona notizia a Puente Viejo, dove finalmente trionferà la verità: i giudici, infatti, inizialmente corrotti da Donna Francisca, condanneranno la dark lady de "Il Segreto" e il suo perfido cugino Fulgencio per la morte di Bernarda e Aurora finalmente sarà libera.

Ma per arrivare a tutto ciò, Aurora ne dovrà passare di tutti i colori, sarà un momento della sua vita particolarmente doloroso, la ragazza verrà rinchiusa in manicomio e verrà sottoposta a delle torture atroci. Fulgencio, per farle perdere veramente la ragione, le somministrerà dei farmaci così potenti, che, la ragazza avrà dei comportamenti molto strani, inizierà ad avere paura di tutti, non vorrà essere avvicinata da nessuno e verrà pure sottoposta all'elettroshock.

Ma grazie all'aiuto di Conrado, che non la abbandonerà neanche un minuto, e alla collaborazione di Candela, Aurora, una volta uscita dal manicomio, riuscirà molto lentamente a recuperare la sua integrità mentale fino a guarire del tutto e a ritornare l'Aurora di sempre.

In questo video la cosa che da più soddisfazione è l'espressione del viso di Francisca quando i giudici le confermeranno che Aurora è ormai libera. Invece lei insieme a Fulgencio saranno ritenuti i veri responsabili della morte di Bernarda. Questa volta Donna Francisca non è riuscita nel suo intento, sempre malefico e pieno di cattiveria, e adesso dovrà scontare tutto il male fatto davanti alla giustizia.