Ayaz e Oyku - Bana Ellerini Ver (Dammi le mani)

Il seguente video, firmato da LorySeko19, è un vero e proprio inno all'amore. I protagonisti delle scene, tratte dalla soap opera turca "Kiraz Mevsimi", nota nel nostro bel paese col titolo di "Cherry Season", sono Oyku e Ayaz, la cui storia d'amore sta facendo sognare milioni di telespettatrici che, con ansia e trepidazione, aspettano la messa in onda della seconda stagione italiana prevista in primavera.

La colonna sonora, che fa da sfondo musicale alle scene, è una canzone turca che tutti conoscono perché parte integrante della soap opera. Si tratta di Bana Ellerini Ver che letteralmente significa Dammi le tue mani, una canzone che trasmette infinita dolcezza, enfatizzando le scene che si susseguono, alternando momenti gioiosi a quelli tristi. La doppia faccia dell'amore, gioia e sofferenza, è così rappresentata sapientemente, suscitando forti emozioni amplificate dalla consapevolezza che, quell'amore vissuto dai protagonisti, è reale.

Ormai si ha la certezza che Sekan Cayoglu e Ozge Gurel, interpreti rispettivamente di Ayaz e di Oyku, sono una coppia d'innamorati. Video e foto dei due attori sorridenti e felici stanno facendo il giro del web. La loro storia, nata proprio sul set della serie televisiva, ormai viene vissuta alla luce del sole per la gioia di milioni di fans che non aspettavano altro che vederli insieme.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube LorySeko 19. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.