Ayaz e OYKU - Crazy in love

Baci, abbracci, dolci carezze. Questo è quello che Ayaz ed Oyku si scambiano in questo video. I protagonisti di Cherry Season si lasciano andare alla passione senza mai trascendere nel volgare. Le scene si susseguono con un'intensità emotiva che man mano cresce sempre più.

Gli sguardi che Ayaz e Oyku si scambiano lasciano trapelare il sentimento che li unisce. Il loro amore va oltre la macchina da presa. Quello che si avverte non è finzione ma vero amore perché Serkan e Ozge, i noti Ayaz ed Oyku, sono realmente innamorati. La loro storia d'amore è nata proprio sul set cinematografico della soap opera turca e da allora quel sentimento continua a tenerli uniti. Un legame indissolubile che i due attori hanno cercato di proteggere per viverlo lontano dalle luci della ribalta.

Adesso che hanno raggiunto una certa fama, Serkan e Ozge si sentono finalmente liberi di vivere il loro amore alla luce del sole senza doversi più nascondere. A riprova di ciò ci sono diverse foto postate sui social dai due attori che li ritraggono felici insieme, anche se i fans aspettano fiduciosi una loro conferma ufficiale.

E intanto i video di Ayaz ed Oyku, di Serkan ed Ozge, continuano a circolare in rete in attesa della seconda stagione italiana di Cherry Season, quella delle Ciliegie, che poi è diventata anche un po' la nostra.

Autore pat7973
Vota questo articolo