Beverly Hills 90210 - La Crisi Sentimentale 2x01

"Beverly Hills 90210" è stato uno dei telefilm Cult degli anni '90, acclamato da tutti questa serie è stata un successo mondiale e conta ben dieci stagioni imperdibili. Il numero 90210 si riferisce al codice di avviamento postale di uno dei famosi quartieri di Los Angeles ovvero Beverly Hills.

Brandon (Jason Priestley) ha da poco lasciato il suo lavoro da Peach Pit, Brenda (Shannen Doherty) invece ha deciso di lasciare Dylan (Luke Perry) dopo aver scoperto di non essere incinta. Dopo un infortunio di Dylan causato dallo sport che pratica (surf), la famiglia Walsh decide di ospitarlo per tutto il periodo della convalescenza e quindi Brenda è combattuta sui suoi sentimenti e la decisione da prendere. Tutto si complica dannatamente e lei non sa se riavvicinarsi a lui o terminare definitivamente una relazione diventata fin troppo coinvolgente per lei.

L'episodio 2x01 denominato La Crisi Sentimentale è uscito in Italia il 14 Febbraio 1993. In questo episodio, Brandon vuole cercare un lavoro per guadagnare i soldi necessari a realizzare il suo sogno a quattro ruote, ovvero quello di comprarsi una Ford Mustang del 1965. L'amico Steve gli consiglia quindi di lavorare al Beach Club di Beverly Hlls. La sorella di Brandon, Brenda dopo aver scoperto di non essere più incinta pensa e decide che sia meglio lasciarsi con il suo ragazzo Dylan. Intanto Brenda insieme agli amici David e Donna, si iscrive ad un corso di arte drammatica.

Autore Soloanime
Vota questo articolo

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!