Boru - Il trailer della serie con Serkan Cayoglu

Boru è una nuova serie televisiva turca che potrebbe riscuotere grande successo. Realizzata con tecniche di ripresa cinematografiche, la serie si articola in sei episodi della durata di 60 minuti ciascuno. La trama, ispirata a fatti di cronaca che si sono verificati di recente in Turchia, potrebbe avere un grande impatto emotivo sui telespettatori.

Tra gli attori che fanno parte del cast di Boru spicca il nome di Serkan Cayoglu, l'attore tedesco di origini turche che è divenuto famoso in Italia per aver interpretato il ruolo di Ayaz Dincer nella soap opera Cherry Season - La stagione delle ciliegie. Per recitare in questa nuova produzione Serkan ha cambiato look tagliando barba e capelli che fino a poco tempo fa contornavano il suo bel volto. Nel cast il Cayoglu verrà affiancato da nomi illustri del cinema turco, segno che il giovane attore è cresciuto professionalmente.

La serie televisiva Boru verrà trasmessa dalle emittenti turche il prossimo autunno ma sarà possibile vederlo su youtube, come accade per tutte le serie turche. Inoltre è previsto anche un lungometraggio sul finale che verrà proiettato al cinema.

Chissà se verrà trasmesso anche dalle emittenti italiani. Nel frattempo il sito ufficiale della serie ha rilasciato il primo trailer dove è possibile apprezzare l'alta qualità del lavoro cinematografico contraddistinto da un ritmo incalzante.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube B. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.