Breaking Bad - La Storia Della Pizza Lanciata Da Walt!

La bellezza di una serie come Breaking Bad sta anche nelle piccole scene. Ricordate quando nella 3x02 (Caballo Sin Nombre), Walt lancia sul tetto della casa una pizza che Skyler aveva rifiutato? Ve la ricorderete sì, perchè è un lancio perfetto. Bryan Cranston compie un gesto degno dei migliori atleti, con una torsione del busto e una potenza di tiro egregia.

Pensate che abbiano dovuto riprendere la scena più e più volte prima che a Cranston riuscisse il tiro perfetto? Scopritelo guardando questo video! E pensare che Breaking bad purtroppo, è finito alla 5 stagione televisiva causando un immenso dispiacere ai fans.

Per fortuna però, sono stati accontentati in minima parte.

A marzo 2015 infatti, è stata rilasciata la nuova serie televisiva "Better Call Saul" che vedrà, solo per qualche comparsa, i nostri personaggi preferiti presi a sbrigare piccoli problemi prima di diventare famosi nella serie BB.

Questa miniserie si articola momentaneamente su 2 stagioni, per un totale di circa una ventina di episodi in tutto. Nulla a che vedere con la storia principale di Breaking Bad, ma giusto qualche aneddoto per riuscire a capirne meglio i personaggi e le loro storie.

Si ipotizzava addirittura, che BB fosse collegata in qualche maniera con "The walking Dead" però purtroppo la notizia fu smentita subito dagli autori.