Buon compleanno "Una Vita"

La soap "Una Vita" compie un anno in Italia. In questo video tutti i proganisti della nostra amata soap si riuniscono per celebrare questo grande giorno. Vedremo i signori e le serve riuniti in un divertente balletto e non solo: li ammireremo in altre vesti. I signori vestiti da servi e viceversa. Non esistono classi sociali, ceti, pregiudizi, stereotipi. Li ritroveremo proprio tutti riuniti al centro della via Acacias 38, felici di celebrare tutti insieme il primo compleanno della nostra amata soap. Pablo, Casilda, Leonor, Celia, Felipe Juliana. E ancora Cayetana, Rosina, Susana, Fabiana, Leandro. E non solo.

Vedremo anche i protagonisti della storia d'amore più bella della soap, quella tra l'affascinante medico German e la semplice ed onesta serva Manuela. Anche loro insieme al temibile Justo parteciperanno ai festeggiamenti degli abitanti della via Acacias 38. Presente anche Tano, il nuovo figlio della famiglia degli Alvares Hermoso. Lolita e Trini, come possiamo immaginare saranno le più scatenate tra tutti i personaggi.

Per un giorno tutti gli intrighi, le menzogne, le bugue, i pregiudizi, le calunnie, le vendette saranno annullate, dimenticate da tutti i personaggi, dai più buoni, leali, onesti ai più cattivi, violenti, spietati. Solo la gioia, come una festività paesana irromperà in Acacias 38. La via più bella di tutta la Spagnia del 900.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!