Castle 8x01 Promo

"Castle - Un Detective fra le righe" é arrivato alla sua ottava stagione debuttando in Italia sulla piattaforma a pagamento Sky con una nuova puntata avvincente e ricca di colpi di scena.

La prima puntata vede la promozione del detective Beckett come capitano: Castle, orgoglioso, decide di regalarle, il mattino del primo giorno di lavoro della moglie, un braccialetto con all'interno un'incisione recante la scritta "Always". Qualche ora più tardi Castle viene chiamato per una consulenza per un caso d'omicidio e, per caso, nota sulla scena del crimine lo stesso braccialetto regalato alla moglie qualche ore prima.

Castle, turbato, contatta la moglie ma di lei non c'é più traccia, sembra scomparsa nel nulla. Qualcosa di grave le é accaduto tanto che il marito, preoccupato, indaga sulla sua scomparsa insieme alla figlia ed agli amici Xavier ed Esposito. Non solo loro però cercano il capitano Beckett, anche dei pericolosi sicari sono sulle sue tracce tanto da rapire Castle per estrorcergli una confessione sul luogo in cui la moglie si sta nascondendo. Castle non sa nulla e, dopo essere stato torturato, riesce fortunatamente a liberarsi e, per un momento, a scappare prima di essere nuovamente rapito. É in questo instante che interviene Beckett che salva il marito e scompare, nuovamente, senza lasciar traccia nè fornendo alcuna spiegazione.