Cherry Season 2 - Il promo che ci ha fatto sognare

In molti avrete visto il promo della seconda stagione italiana di Cherry Season contenuto in questo video ma ogni volta che lo si guarda è come se fosse la prima volta.

La stupenda voce di Emanuele Ruzza, il doppiatore di Ayaz Dincer, esprime poeticamente e con note malinconiche quello che vedremo nelle ultime puntate della soap opera turca.

Dopo il matrimonio tanto desiderato Oyku, presa da assurde paure, scapperà dal suo amato rifuggiandosi in Italia nell'hotel i Due Cuori di Monika e del suo compagno.

Ayaz si ritroverà solo senza sapere cosa sia passato nella testa della sua giovane sposa. L'orgoglio impedirà ad entrambi di correre l'uno dall'altra ma non riusciranno a contenere il loro amore.

Seppur lontani Ayaz e Oyku si sentiranno vicini. Con nostalgia, rammarico e sofferenza guarderanno lo stesso cielo che in passato hanno mirato insieme sognando di poter vivere insieme. E adesso che quel sogno si stava realizzando Oyku ha rovinato tutto con le sue incertezze.

Il destino però li farà incontrare nuovamente. La passione li travolgerà. I Due Cuori si uniranno e anche se ci saranno altri ostacoli sul loro cammino non si separeranno più perché l'amore, quello vero, non teme le avversità. Ayaz ed Oyku, i Due Cuori, troveranno insieme la strada per essere felici.