Cherry Season - Anticipazioni seconda stagione italiana

Silvia Toffanin l'aveva detto ma forse nessuno ci aveva fatto caso. In una puntata di Verissimo, il programma da lei presentato, aveva preannunciato che la nuova serie di Cherry Season sarebbe andata in onda prima dell'estate 2017. E non aveva tutti i torti perché effettivamente la soap opera turca verrà trasmessa sulla rete Ammiraglia a partire dal 5 giugno.

In quell'occasione la Toffanin aveva ospitato in studio Serkan Cayoglu ed Ozge Gurel, gli attori che hanno interpretato i ruoli principali di Ayaz Dincer e di Oyku Acar. Già allora i fans avevano intuito che tra di loro ci fosse qualcosa ma per avere la conferma ufficiale hanno dovuto attendere qualche mese.

Nel corso della puntata di Verissimo, oltre ad intervistare i due giovani attori, è stata trasmessa anche una serie di anticipazioni relativa alle puntate della nuova stagione italiana.

Dove eravamo rimasti e cosa accadrà?

Ayaz "rapisce" la sua Oyku prelevandola direttamente da casa sua. La loro fuga d'amore culminerà con il matrimonio che poi risulterà falso. Intanto Mete è diventato inspiegabilmente cattivo. Di punto in bianco scopre di amare Oyku e per questo farà di tutto pur di separarla dal suo Ayaz. Pur di fargli del male, svelerà al suo ormai ex amico un segreto che lo riguarda e che lo sconvolgerà. Le anticipazioni proseguono nel video.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mediaset. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!