Cherry Season - Ayaz a malincuore lascia Oyku

Nella soap opera turca Cherry Season - La Stagione del Cuore andata in onda su Canale 5 fino i primi di Settembre con la prima stagione ha catturato l'attenzione di tutte le telespettatrici per la storia d'amore di due ragazzi semplici, Ayaz ed Oyku.

In questo bellissimo ed intenso video sono racchiuse le immagini più importanti del capitolo numero 43 turco, una puntata piena di sorprese e soprattutto di un colpo di scena. Ayaz è costretto dal suo "amico" Mete di lasciare la sua amata Oyku, la motivazione sta nel rivelare alla ragazza l'artefice dell'incendio in atelier avvenuto qualche giorno prima. Ayaz per non mandare la madre Onem in carcere sottostà al ricatto e decide di abbandonare la Dincer, quest'ultima incredula si consola dall'amico Mete che fa finta di dispiacersi dell'accaduto.

Mete in realtà sperava proprio questo, ossia allontanare i due in modo che lui avesse campo libero per conquistarla. Nella seconda parte del filmato Oyku si reca da Ayaz che è seduto sul pontile del fiume, lì fa un gesto inaspettato, si toglie l'anello di fidanzamento e lo getta in acqua. Il ragazzo rimane senza parole ma maschera il suo dolore per non far capire veramente il motivo del suo comportamento assurdo. Come andrà a finire questa storia?