Cherry Season - Ayaz, celebrità per una notte

Nella soap opera turca Cherry Season - La Stagione del Cuore può accadere di tutto ai protagonisti sia cose reali che pure fantasie. Infatti nel video in questione estrapolato dalla puntata turca numero 44 della prima stagione avviene qualcosa di straordinario al protagonista maschile, ossia Ayaz Dincer.

Il giovane ingegnere è nella sua casa assieme alla complice del suo piano che guardano tranquillamente la televisione. Complice nel senso che fa finta di essere la sua fidanzata in modo che Oyku si allontani completamente da Ayaz. Ritornando alla situazione della scena mentre i due ragazzi guardano e parlano fra di loro Ayaz inizia a sognare ad occhi aperti una situazione davvero straordinaria. Lui scende da una limousine nera e davanti a lui c'è una passarella rosso con i lati una serie di fans accanite per il suo arrivo. Secondo la sua immaginazione interpreta il ruolo di un grande attore che va a ritirare un premio, una sorte di passarella di Hollywood per ritirate il Premio Oscar.

Il suo sogno continua fino alla premiazione mentre la ragazza accanto lo guarda meravigliata dl suo sguardo perso nell'aria. Dopo questa breve parentesi Ayaz torna in sé e ritorna a parlare con lei come se nulla fosse accaduto. Quindi continuano la loro serata guardando un film e sorseggiando una bevanda.