Cherry Season - Ayaz ed Oyku, l'amore vero!

Quando Canale 5 alla fine di Maggio 2016 iniziò a mandare i promo della nuova soap Cherry Season - La Stagione del Cuore prevista per metà Giugno nessuno avrebbe scommesso in un grande successo. Infatti a poche puntate dall'inizio lo share ebbe e auditel ebbero un'impennata sorprendendo anche i vertici Mediaset impreparati di questi risultati.

La storia è molto semplice, si tratta di una coppia nata per caso composta da una giovane ragazza, un po' imbranata ed aspirante stilista mentre lui è un bel ragazzo appena laureato in architettura con alle spalle una madre dirigente di una grande casa di moda. Il loro incontro tutto casuale sopra una corriera fa scattare immediatamente il colpo di fulmine, i primi tempi solo caratterizzati da dispetti reciproci ma poi si trasformarono in affetto ed amore.

In questo bellissimo video accompagnato da una melodia turca vedrete una serie di immagini passate ma anche inedite delle puntate future dove Ayaz ed Oyku manifestano il loro amore in tutte le loro forme. Momenti romantici accompagnati da incomprensioni e litigi, poi riavvicinamenti e chiarimenti. La particolarità del carattere di Ayaz Dincer è che riesce a fare mille sorprese alla sua amata, una diversa dall'altra per renderla sempre al centro dell'attenzione. Spesso lei è un po' lunatica ma tutto sommato insieme formano una bella coppia.