Cherry Season - Ayaz ed Oyku tra gioie e dolori

Ayaz Dincer ed Oyku Acar, i personaggi della soap opera turca "Kiraz Mevsimi", nota in Italia col nome di "Cherry Season", sono anche i protagonisti del seguente video. Le scene sono state estrapolate dalla serie televisiva e ripercorrono un po' tutta la loro storia d'amore: i primi incontri fatti di sguardi e dolci sorrisi; i momenti felici trascorsi insieme da innamorati; i flashback del giorno del loro matrimonio ma anche le scene più tristi in cui Ayaz e Oyku hanno sofferto, hanno pianto e si sono disperati l'uno per l'altra. Nonostante tutto, il loro amore li ha tenuti uniti e li ha permesso di superare tanti ostacoli.

Gioie e dolori si alternano regalando emozioni uniche ai telespettatori che all'unanimità invocano a gran voce la messa in onda delle nuove puntate. La serie televisiva, che lo scorso anno è stata interrotta bruscamente dai vertici Mediaset, ha lasciato un vuoto incolmabile nei tanti fans che si sono appassionati alle vicende dei "Due Cuori".

Nell'attesa delle seconda stagione italiana, il web è saturo di video che riguardano la soap opera ma non solo perché anche Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, gli attori protagonisti della serie, sono al centro dell'attenzione per via della loro storia d'amore, nata proprio sul set cinematografico. Il seguente è proprio uno di quei video che impazzano in rete e che in qualche modo riescono a consolare i tanti che aspettano di rivederli sul grande schermo.