Cherry Season - Ayaz geloso di Aras

Il seguente video è davvero molto particolare perché le scene di Cherry Season, incentrate sui personaggi di Oyku Acar e di Ayaz Dincer, sono state "contaminate" da quelle di  Yıldızlar'ın Altında (Sotto le stelle) un'altra soap opera turca che è stata sospesa dopo pochissime puntate perché non ha riscosso molto successo. I suoi personaggi principali sono Aras, famoso cantante interpretato da Berk Cankat, e Haziran, una ragazza che s'innamorerà perdutamente della pop star. Il personaggio della ragazza è interpretato dall'attrice Ozge Gurel che è stata protagonista anche di Cherry Season rivestendo i panni di Oyku.

La particolarità del seguente filmato, che si discosta molto da altri simili, è incentrata su quattro personaggi: Ayaz, interpretato da Serkan Cayouglu, Oyku e Haziran, interpretate entrambe da Ozge Gurel e Aras, interpretato da Berk Cankat. I personaggi, che si riducono a tre, danno vita ad una nuova soap opera in cui Oyku sembra essere innamorata di due uomini Aras e Ayaz. Quest'ultimo soffrirà tanto di questa situazione manifestando il suo dolore in diversi modi.

La scelta ed il montaggio delle scene, tratte per di più da Cherry Season, sono state realizzate ad arte tanto da dare l'illusione che si tratti realmente di un'altra serie televisiva. Alla fine quale sarà la scelta di Oyku?