Cherry Season - Ayaz, Oyku e la gelosia

Il seguente video, dedicato interamente a Cherry Season, ha come protagonisti delle scene Oyku Acar e Ayaz Dincer, i due personaggi attorno ai quali ruotano le vicende presenti nella soap opera turca. Il tema centrale del filmato è la gelosia che a volte induce a fare cose davvero stravaganti. Altro elemento che si deduce dalle scene è l'amicizia che diventa un valido supporto per sciogliere le matasse aggrovigliate dell'amore.

Nella serie televisiva di Cherry Season Ayaz e Oyku, innamorati persi l'uno dell'altra, hanno fatto di tutto per proteggere il loro amore ma in alcuni momenti non sono riusciti a contenere la gelosia che li ha portati a compiere atti assurdi e per questo molto divertenti. Le scene in questione, tratte dalla prima e dalla seconda stagione italiana, mostrano un sussegursi di dispetti che i due si sono scambiati producendo ilarità in chi li guarda. Si tratta di parodie che mostrano l'altra faccia dell'amore, quella della gelosia, che è strettamente connessa alla paura di perdere la persona amata.

Come si è già accennato, anche l'amicizia gioca un ruolo importante perché grazie al supporto degli amici, quelli veri, a volte Ayaz ed Oyku hanno trovato la forza per andare avanti. Con la loro complicità i due innamorati sono riusciti a ritrovarsi proprio quando tutto sembrava irrimediabile.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube AllN0ne. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!