Cherry Season - Backstage con immagini inedite

Cherry Season, la soap opera turca la cui seconda stagione italiana va in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:45, continua a registrare ascolti rilevanti. A distanza di un anno la storia d'amore di Oyku Acar e di Ayaz Dincer riesce ancora a tenere incollati allo schermo televisivo i tanti telespettatori che con affetto continuano a seguirli.

Intanto in rete continuano a circolare video e immagini che ritraggono i protagonisti della serie televisiva in scene inedite. Si tratta di scatti catturati durante le riprese delle puntate in momenti in cui i nostri attori ricevono indicazioni su come interpretare le scene del copione.

Il video in questione contiene proprio una serie d'immagini che riprendono Ayaz ed Oyku mentre si apprestano a girare delle scene. Nelle foto è possibile vedere la regista che elargisce utili indicazioni.

Quel che emerge è un'atmosfera allegra. Gli attori e gli "addetti ai lavori" lavorano in perfetta sintonia. Sul set si ride e si scherza ma ci sono anche dei momenti che richiedono un certo contegno.

Ovviamente le foto riportate nel seguente video della durata di quasi 5 minuti sono inedite perché scattate durante il backstage. Per questo nelle puntate "ufficiali" non ci sarà traccia di questi momenti di condivisione. Potremmo quasi considerarlo un regalo che gli attori hanno voluto fare ai loro fans.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Giuseppina Pellegrino. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!