Cherry Season - Backstage con scene inedite di tutti gli attori

Il seguente video è una raccolta di filmati, relativi al backstage di Kiraz Mevsimi, la nota soap opera turca conosciuta in Italia col nome di Cherry Season, che vengono presentati come una sorta di flashback. Le scene, che coinvolgono tutti i personaggi della serie televisiva, mostrano momenti di vita vissuta dagli attori al di là del set cinematografico, un "dietro le qunte" molto divertente e coinvolgente che mette allegria in chi lo guarda.

L'ormai popolare soap opera turca è stata trasmessa l'anno scorso in Italia riscuotendo un grande successo. Malgrado l'improvvisa interruzione della messa in onda delle puntate da parte dei vertici Mediaset, i milioni di fans continuano a seguire i loro benianimi sui social network dove impazzano i video delle puntate già trasmesse ma anche di quelle che verranno mandate in onda con la seconda stagione italiana.

Inoltre il popolo del web continua a mostrare un affetto smisurato soprattutto per la coppia Serkan Cayoglu e Ozge Gurel. Gli attori, che nella serie televisiva hanno interpretato rispettivamente i ruoli di Ayaz Dincer e di Oyku Acar, sono fidanzati anche nella vita reale e questo ha scatenato l'euforia dei fans che gioiscono per loro. Ovviamente anche loro sono presenti nel seguente video. Una scena degna di nota è quella in cui Ayaz prende al volo un treno che gli sta portando via la donna che ama ma, in questo caso, è vista da tutt'altra angolazione.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube sindrome di OZSER. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.