Cherry Season - Elmanın Yarısı

Il seguente video è dedicato interamente ad Ayaz ed Oyku, i protagonisti di Cherry Season - La stagione del cuore. In particolare tutte le scene contenute nel filmato sono tratte dalla soap opera turca. I momemti belli, in cui i due giovani sono felici ed innamorati, si alterano a quelli in cui la coppia ha vissuto periodi difficili ma grazie al loro amore sono riusciti comunque a superare le avversità

Nel video Ayaz ed Oyku, interpretati rispettivamente da Serkan Cayoglu e da Ozge Gurel, si abbracciano e si baciano per dimostrare il loro infinito amore ma anche per consolarsi cercando di trovare insieme la forza per superare gli ostacoli.

Ciò che emerge è l'infinita dolcezza che i due giovani riescono a trasmettere ma anche l'immenso amore che li tiene uniti anche nella vita reale. Infatti Serkan ed Ozge sono realmente una coppia e questo lo devono a Cherry Season perché proprio durante le riprese della soap opera hanno capito di  provare qualcosa l'uno per l'altra. Quel "qualcosa" li tiene uniti ormai da diversi anni per la gioia di tutti i fans che in cuor proprio hanno sempre sperato di vederli insieme.

Adesso che si è avuta la conferma su di loro, le scene di Cherry Season assumono un significato diverso: Ayaz ed Oyku, Serkan ed Ozge hanno dimostrato che a volte le favole possano diventare realtà.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube S. Cayoglu87. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!