Cherry Season - Gelinim (Sposa)

Il seguente video musicale contiene le scene di un matrimonio, quello di Oyku e Ayaz, che tutti i fans di Cherry Season stanno aspettando con trepidazione di vedere.

Purtroppo per l'ennessima volta la Mediaset ha interrotto la soap opera turca per poi riprenderla successivamente. Infatti è successo lo scorso anno ed anche quest'anno, proprio quando mancavano pochissime puntate alla fine della serie televisiva.

Prima della sospensione abbiamo potuto assistere alla romantica dichiarazione di Ayaz che su un autobus ha chiesto in moglie la sua Oyku alla presenza dei loro amici. In seguito abbiamo visto i nostri beniamini occuparsi dei preparativi per il lieto evento che potremo vedere quando canale 5 riprenderà la messa in onda della telenovelas.

Come si è già detto, il seguente video musicale contiene alcune scene già viste in cui Ayaz chiede in moglie Oyku e  altre scene inedite in cui i Due Cuori convolano a liete nozze. Sono scene emozionanti che testimoniano l'epilogo di una storia d'amore ma, come potremo vedere, la coppia d'innamorati, pur essendo sposata, dovrà superare altri ostacoli per raggiungere la felicità tanto agoniata.

Intanto godiamoci questo emozionante momento di felicità in cui i promessi sposi si uniscono nel sacro vincolo del matrimonio tra balli e canti che animano il quartiere dell' Acar.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Diana jo. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.