Cherry Season - Give me love

In questo video la storia d'amore di Oyku e Ayaz viaggia sulle note di "Give me love", bellissima canzone cantata da Ed Sheeran. I protagonisti di Cherry Season, la soap opera turca che ha fatto breccia nel cuore di milioni di telespettattori, continuano a far sognare i loro fans.

Scene già viste, estrapolate dalle puntate della prima stagione italiana, si alternano a quelle delle nuove puntate che fra qualche mese verranno trasmesse su Canale 5. Unico filo conduttore è l'amore. Questo sentimento così forte ed intenso, capace di farli tornare ragazzini, li tiene uniti nella buona e nella cattiva sorte. Insieme vivono momenti indimenticabili pieni di poesia e passione.

Da poco tempo i due attori Serkan Cayoglu e Ozge Gurel hanno reso pubblica la loro storia sentimentale che è nata proprio sul set di Kiraz Mevsimi, la versione originale turca della soap opera. Questa consapevolezza che, da sempre era palese a tutti, ha avuto conferme soltanto adesso. In quest'ottica le immagini riprodotte assumono una valenza ancor più profonda. Quegli sguardi, che hanno fatto emozionare, erano genuini. Lo scambio di tenerezze non era artefatto ma frutto di un sentimento realmente sentito. Vederli insieme è una grande gioia per i fans che da sempre speravano in una loro unione oltre il set cinematografico.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!