Cherry Season - I love you

Il seguente video è un'altra stupenda raccolta di scene romantiche tratte dalla soap opera turca Kiraz Mevsimi in cui Ayaz ed Oyku si scambiano baci e tenerezze.

Tutto ha avuto inizio con un incontro casuale. Galeotto fu un taxi che li ha fatti avvicinare e litigare per la prima volta ma il video in questione non contiene questa scena ma si apre con il primo bacio che avviene quando Oyku si butta addosso ad Ayaz. Le prese in giro della sua amica Seyma e la presenza di Mete, il suo primo amore, la spingono a gettarsi tra le braccia di quel giovane conosciuto per caso che da allora non fa che rincorrerla.

Anche se Oyku non sa spiegare il perché di quel bacio, Ayaz ne resta estasiato. Subito dopo lei scappa via per vergogna o semplicemente per paura delle emozioni che quel bacio le ha suscitato ma questo è soltanto l'inizio di una storia d'amore che ha fatto emozionare milioni di telespettatori.

Il video prosegue con altre scene indimenticabili tratte dalla prima stagione italiana ma anche con scene inedite estrapolate dalla seconda stagione che verranno trasmesse su canale 5 a partire dal 5 giugno 2017. Le vicende di Ayaz ed Oyku riprenderanno dalla fuga d'amore che il giovane ha organizzato per poter sposare la sua mata.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Vita Scaduto. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.