Cherry Season - Il matrimonio di Ayaz ed Oyku

La soap opera turca Cherry Season - La Stagione del Cuore sicuramente detiene un record per quanto riguarda i matrimoni fra i due protagonisti, ossia Ayaz ed Oyku. Infatti la giovane stilista e l'ingegnere in tutto nel 59 puntate della serie si sono sposati tre volte, ma solo l'ultima è quella valida.

Nel video che state per vedere vedrete una scena estrapolata dalla puntata turca numero 51, l'ultima della prima stagione, dove avviene la preparazione della cerimonia nuziale fra i due ragazzi. Tutto sembra pronto gli invitati, amici e parenti, la carrozza trainata da cavalli bianchi e soprattutto lo sposo vestito con abito azzurro, l'unica che manca è la sposa che si fa attendere come di tradizione.

Ayaz è impaziente quindi bussa alla porta ma secondo una tradizione turca prima dell'uscita deve gettare in aria delle banconote, a quel punto prima escono fuori le damigelle che ballano una danza turca ed infine esce la bellissima Oyku che indossa un meraviglioso abito bianco. Ayaz è senza parole ma non si fa prendere dal panico, quindi le prende la mano e con tutti gli invitati attorno si dirige verso la carrozza. A questo punto salgono sopra come un principe ed una principessa per dirigersi verso il luogo della celebrazione delle nozze, per conoscere il seguito seguite le prossime anticipazioni.