Cherry Season - Il mio giorno più bello nel mondo

"Il mio giorno più bello nel mondo" è la canzone di Francesco Renga che è stata scelta come colonna sonora del seguente video in cui, ancora una volta, Ayaz ed Oyku sono i protagonisti delle scene che appartengono alla soap opera turca Kiraz Mevsimi.

La trama della famosa serie televisiva è incentrata proprio su Ayaz ed Oyku. I due personaggi s'incontrano quasi per caso innamorandosi perdutamente l'uno dell'altra ma, come succede un po' in tutte le storie sentimentali, il loro amore sarà contrastato da Onem, la madre di lui che, con la complicità di Seyma e di Olcay, farà di tutto pur di vederli separati. 

Il seguente filmato, oltre a contenere scene di estrema dolcezza fatte di baci e abbracci, mostra anche dei momenti molto forti in cui i due giovani litigano in preda alla gelosia ed alla disperazione.

I duei innamorati dovranno superare dei periodi davvero difficili che metteranno a dura prova il loro rapporto. Ci saranno separazioni ed allontanamenti che arrecheranno ad entrambi tanta sofferenza come il viaggio di Oyku in Italia, avvenuto durante il viaggio di nozze. L'estrema insicurezza di lei, fatta di assurde paure, minerà pericolosamente il loro matrimonio ma proprio quell'amore, che è rimasto sempre vivo in loro, li farà incontrare nuovamente e questa volta non si lasceranno più.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mena Sorrentino. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.