Cherry Season - Immagini esclusive della seconda stagione

La soap opera turca Cherry Season - La Stagione del Cuore dopo il grandissimo successo avuto l'estate appena trascorsa potrebbe ritornare sul palinsesto della rete ammiraglia Mediaset, ossia Canale 5 a partire da Dicembre. Purtroppo ancora non si hanno e conferme da parte dei vertici del Biscione e se venisse presa questa decisione è probabile che vengono replicate alcune puntate della prima stagione.

Tutte le fans aspettano con impazienza questa notizia ma nel frattempo dopo petizioni si sono accontentate di guardare anticipazioni e spezzoni di puntate in turco per abbandonare i loro beniamini Ayaz Dincer ed Oyku Acar. Quest'ultimi interpretati da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel quando giravano le scene della soap opera Cherry Season, nella realtà stavano davvero insieme, quindi interpretare scene d'amore compresi i baci per loro era semplicissimo. In questo bellissimo video con il sottofondo musicale di un brano turco vedrete una serie di immagini inedite sia girate in Turchia che in Italia della seconda stagione.

Dalle immagini contenute nel filmato e quelle in giro nel web, la seconda stagione ci riserverà una serie di colpi di scena, matrimoni non validi, incendi che mettono in repentaglio la vita di alcuni personaggi molto importanti ma in primo piano ci sarà sempre l'amore, il sentimento che lega Ayaz ed Oyku.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!