Cherry Season - In assenza di te

"In assenza di te", la bellissima canzone di Laura Pausini, è stata scelta come colonna sonora delle scene che compongono il seguente video.

Tratte interamente dalla soap opera turca Kiraz Mevsimi, le immagini in questione parlano della storia d'amore di Ayaz ed Oyku, i due protagonisti della serie televisiva che in Italia è stata trasmessa col nome di Cherry Season - La stagione del cuore.

Sostanzialmente il video racconta delle separazioni che i due ragazzi hanno dovuto vivere e del vuoto e della profonda sofferenza che hanno provato quando non erano insieme. I momenti tristi e malinconici però sono intervallati da flash back in cui la giovane coppia appare felice e sorridente. La mente di Ayaz e quella di Oyku vagano nei ricordi portando alla luce questi istanti carichi di voglia di vivere e di felicità. Diverse foto mostrano parte delle scene in cui i Due Cuori hanno girato un film.

Il video si conclude con note tristi, sofferenti e malinconiche: i due ragazzi sono distesi sul letto, lontani fisicamente l'uno dall'altra ma molto vicini col cuore. Piangono lacrime amare e tutto può far pensare ad un destino avverso che li separerà per sempre. In realtà, come quasi tutte le storie d'amore, anche quella di Oyku e di Ayaz è a lieto fine ma per raggiungerlo dovranno superare tante problematiche che mineranno il loro rapporto di coppia.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Aryana Creations_Ana. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!