Cherry Season - Iris

Iris, una canzone intramontabile, fa da colonna sonora al seguente video dedicato a Serkan Cayoglu, l'interprete di Ayaz Dincer protagonista della soap opera Kiraz Mevsimi.

Lo scorso anno la serie televisiva, prodotta in Turchia, è approdata anche in Italia col titolo di Cherry Season - La stagione del cuore confermando il suo enorme successo ottenuto non solo sul suolo turco ma anche in altri paesi.

La storia di Ayaz Dincer e di Oyku Acar ha colpito milioni di fans per la sua freschezza e per la sua spontaneità tanto da credere quasi che si trattasse della storia di Serkan Cayoglu e di Ozge Gurel, attori che hanno interpretato i personaggi principali di Cherry Season. Effettivamente i due giovani si sono innamorati proprio sul set della soap opera e da allora sono sempre stati legati da un forte sentimento.

In questi ultimi mesi Serkan e Ozge hanno confermato pubblicamente di essere una coppia affiatata e questo ha riempito di gioia i loro fans che hanno sempre pensato che i due stessero insieme. Altra notizia che li ha resi felici è il sapere che dal 5 giugno riparte su canale 5 Cherry Season con la sua seconda ed ultima stagione italiana.

In attesa delle nuove puntate ci si può consolare con questo bellissimo video che racchiude un po' tutti i momenti piacevoli e anche più tristi della storia di Ayaz ed Oyku dando più spazio al ragazzo con dei primi piani mozzafiato.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube LorySeko 19. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!