Cherry Season - L'invasione delle suocere

Secondo le anticipazioni relative alle puntate della seconda stagione italiana di "Cherry Season" Oyku e Ayaz riescono finalmente a convolare a liete nozze.

La cerimonia nuziale avviene in un paesaggio da sogno: una candida spiaggia ospita un immenso cuore che contiene i tavoli destinati agli invitati, l'altare e una sorta di tenda destinata ad ospitare i due novelli sposi. Dopo alcune incertezze da parte della sposa, anche lei pronuncia il fatidico "EVET" e così Oyku e Ayaz diventano marito e moglie ma anche il matrimonio sarà fonte di problemi per la giovane coppia. Durante il viaggio di nozze la novella sposa scappa dal marito perché la sua anima da eterna insicura fa capolino mettendola in crisi. Oyku si rifugia in Italia dalla stilista Moinika che le ha sempre dimostrato affetto.

Ben presto anche Ayaz giunge in Italia per motivi di lavoro; il suo amico Mete lo indirizza proprio alla pensione dove alberga Oyku. Il loro incontro li stravolge. Infatti nessuno dei due si aspetta di vedere il rispettivo coniuge ma lo stupore dura poco perché i due cominciano a litigare. In seguito grazie a Monika e al suo compagno Oyku e Ayaz si ricongiungono e insieme fanno ritorno a Instabul dove li attende la casa che Ayaz ha acquistato per loro.

Finalmente la coppia sembra aver raggiunto un certo equilibrio ma accade qualcosa che li metterà nuovamente a dura prova: Onem, la madre di Ayaz e in seguito Meral e Cem la madre e il fratello di Oyku sopraggiungono in casa Dincer prendendola letteralmente d'assalto. I due novelli sposi cercano disperatamente di mandarli via ma i loro tentativi risultano vani.

Il seguente video contiene un'anticipazione di quel che Onem, Meral e Cem combineranno in casa Dincer.