Cherry Season - La proposta di matrimonio tradotta in italiano

La storia d'amore di Ayaz ed Oyku, raccontata nella soap opera turca "Cherry Season", è una favola moderna a lieto fine, che non è sempre stata rose e fiori.

Nata per una banale scommessa tra Ayaz e l'amico Mete, ben presto si è trasformata in una storia d'amore molto importante che ha coinvolto lo stesso Ayaz ed Oyku, la giovane stilista di moda. I due si sono perdutamente innamorati l'uno dell'altra ma per rendersi conto di ciò, per capire quel che provavano, hanno impiegato un po' di tempo, anche perché la dolce Oyku era innamorata di Mete, il migliore amico di Ayaz.

La madre di Ayaz, Onem, una nota stilista di moda, in principio prende a cuore Oyku riconoscendo in lei un talento fuori dal comune tanto da assumerla presso il suo atelier. Dopo poco tempo le due donne entrano in attrito e da qui cominciano un po' i problemi per Oyku che, in compenso, può sempre contare sull'aiuto incondizionato di Ayaz che riesce sempre a sorprenderla.

Finalmente i due innamorati si fidanzano ma poco dopo si lasciano per poi ritornare insieme in un "tira e molla" che sembra non aver fine.

Nel seguente video, con sottotitoli in italiano, Ayaz e Oyku sono i protagonisti delle romantiche scene che sono accompagnate dalle parole che Ayaz pronuncia nel momento in cui chiede la mano di Oyku. Il tutto avviene a bordo di un autobus che il ragazzo ha preso a noleggio per fare una proposta di matrimonio indimenticabile.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!