Cherry Season - La rabbia di Ayaz per aver perso Oyku

Il rapporto tra Ayaz ed Oyku nella soap opera turca Cherry Season -La Stagione del Cuore è molto travagliato, con continui alti e bassi causati dai loro caratteri differenti ma anche da parte di persone esterne. In questo caso il motivo dell'ira del Dincer è dovuta dal comportamento scorretto da parte di Mete, suo amico di infanzia che ha commesso un gesto davvero meschino.

In questo video vedrete le parti più salienti del capitolo turco numero 42 dove Ayaz sfoga tutta la sua rabbia contro un sacco da box, il ragazzo è distrutto dopo aver lasciato senza la sua volontà Oyku. Tutto è partito dall'incendio scatenatosi qualche giorno prima in atelier, nato per colpa di Onem che ha quasi causato la morte dello stesso Ayaz ed il padre Mehemet. Mete venuto a conoscenza che l'autore di tale gesto è la madre del Dincer ha iniziato a minacciarlo, il suo silenzio con le autorità in cambio del suo allontanamento forzato da Oyku.

Ayaz vedendosi con le spalle al muro e per non mandare la madre in carcere decide di lasciare la ragazza in malo modo ma questo suo gesto lo fa soffrire terribilmente. Mete è davvero un uomo meschino che cerca in tutti i modi di conquistare Oyku anche con metodi poco ortodossi.