Cherry Season - La scelta dell'abito da sposa di Oyku

In tutta la messa in onda delle 59 puntate sia della prima che della seconda stagione della soap opera turca Cherry Season - La Sragione del Cuore i due protagonisti principali, ossi Ayaz ed Oyku hanno fatto tre tentatiti di matrimonio. Purtroppo per loro i primi due sono stati vani, come tutti sapete nella prima occasione al momento dell'ingresso nella sala Ayaz non si è presentato per colpa di una terribile bugia della madre Onem. La donna in quella occasione si era inventata un finto suicidio.

Il secondo tentativo di matrimonio per i telespettatori italiani sembra aver avuto successo, ovvero quando Ayaz rapisce la sua fidanzata e i due vengono sposati. Ma purtroppo si tratta di una cerimonia fasulla e dopodiché subentreranno altre questioni molto più gravi. Il terzo ed ultimo tentativo di matrimonio sembra essere quello certo, in questo video infatti vedremo uno spezzone del capitolo 51 dove le amiche di Oyku, la madre e la suocera Onem fanno a gara per mostrare alla futura sposa l'abito da cerimonia.

Oyku presa d'assalto dalle donne sembra molto confusa ma nello stesso tempo mostra a loro dei bozzetti di abiti da lei stessa disegnati. Poi inizia il vario cambio di abiti e i pareri sembrano essere differenti, alla fine quale vestito indosserà Oyku?

Autore calogero82
Vota questo articolo