Cherry Season - La scena tagliata dalla Mediaset

Non è la prima volta che la soap opera Cherry Season subisce dei tagli di scene da parte della produzione non solo turca ma anche italiana. Infatti lo scorso anno quando venne trasmessa la prima stagione italiana venne tagliata l'ormai famosa scena in cui si vede Oyku e Ayaz scendere le scale sotto gli occhi di Mete, livido di gelosia.

Purtropppo anche quest'anno la Mediaset ha provveduto ad apportare dei tagli di scene sulla versione originale della serie televisiva.

Nel seguente spoiler relativo alla puntata turca n. 42 si può notare perfettamente una scena che non è stata trasmessa su Canale 5 dalla produzione Mediaset in cui Ayaz cerca di strangolare Mete.

Vittima di un tumore al cervello che gli ha modificato il comportamento rendendolo cattivo, Mete continua a ricattare il ragazzo: per evitare che la madre finisca in carcere per aver commissionato l'incendio all'atelier di Mamhet, Ayaz deve lasciare Oyku ma il giovane non si decide perché è follemente innamorata della ragazza. 

I due ragazzi si danno appuntamento alla stazione ferroviaria dove danno inizio ad una discussione molto animata. Preso dalla disperazione e offuscato dalla rabbia Ayaz si avventa sull'ex amico mettendogli le mani al collo. Fortunatamente il Dincer riuscirà ad evitare la tragedia perché non lo ucciderà.

Per scoprire se la Mediaset abbia effettuato altri tagli non ci resta che continuare a seguire Cherry Season.