Cherry season - La stagione del cuore - Da Giugno su Canale 5

Tutte le fans della soap opera turca Cherry Season - La Stagione del Cuore aspettano con impazienza la seconda stagione che tranne imprevisti dovrebbe iniziare il prossimo Giugno 2017 sempre alle 14:45 su Canale 5 al posto del talk show di Maria De Filippi "Uomini e Donne".

La soap sin dalle primissime puntate ha riscontrato nel pubblico un grande interesse generando in pochi giorni un grandissimo e inaspettato successo di pubblico e di ascolti. Cherry Season a differenza di altre telenovele si basa su una storia più leggera e realistica della nostra società moderna, infatti oltre all'amore tratta degli argomenti di ironia e spensieratezza. I protagonisti principali sono due giovani ragazzi, una stilista alle prime armi, Oyku Acar ed un architetto playboy Ayaz Dincer, interpretati rispettivamente da Ozge Gurel e Serkan Cayoglu.

Purtroppo la messa in onda della soap è stata interrotta il 12 Settembre scorso per dare spazio ai programmi storici di Canale 5, questa decisione ha scatenato una serie di protesta da parte dei fan che si sono movimentati contro il colosso Mediaset attraverso delle petizioni. Grazie a questo Mediaset ha preso una decisione, mandare in onda il resto delle puntate la prossima estate. Da alcune settimane si vociferava una messa in onda anche nella pausa natalizia ma a quanto pare non sarà così.