Cherry Season - La storia di Oyku e Ayaz

La storia di Oyku e Ayaz è raccontata in questo splendido video accompagnato dalla bellissima voce di Alessandra Amoroso che canta Sul ciglio senza far rumore. In pochi minuti il filmato ripercorre i momenti più importanti vissuti dalla coppia cinematografica protagonista della soap opera turca Cherry Season - La stagione delle ciliege.

L'amore che ha unito Oyku Acar e Ayaz Dincer, interpretati rispettivamente dagli attori Ozge Gurel e da Serkan Cayoglu, è nato quasi per caso. Il loro primo incontro avvenuto alla fermata dei taxi, i loro primi sguardi che si sono scambiati sull'autobus, i primi baci. Pian piano i telespettatori hanno visto nascere e crescere un sentimento che li ha uniti consentendoli di superare mille ostacoli.

Infatti la loro storia non è stata per niente facile. Alle piccole gioie si affiancavano piccoli dolori che constantemente minavano il loro rapporto ma grazie al loro immenso amore tutto è stato superato. La soap opera si è conclusa con un doppio lieto fine perché ha visto il coronamento di due amori, quello di Ayaz ed Oyku e quello dei due attori Serkan e Ozge che si sono innamorati proprio sul set cinematografico.

A distanza di tempo i fans di Cherry Season continuano a seguire con affetto Serkan e Ozge con la speranza di poterli rivedere lavorare insieme in una nuova soap.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Mery M.. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!