Cherry Season - Lontani ma vicini col cuore

La soap opera turca Cherry Season - La Stagione del Cuore ha appassionato e continuerà a farlo la prossima estate 2017 milioni di telespettatori che ogni giorno con dedizione hanno seguito la storia d'amore di Ayaz ed Oyku.

In questo video vedrete una delle scene più drammatiche di tutta la soap, estratte dalla puntata numero 52 vedrete Oyku ed Ayaz distanti fra loro per colpa di Mete, un "amico" in comune che ricatta quest'ultimo. Mete è venuto a conoscenza che dietro l'incendio in atelier che per poco non costava la vita allo stesso Ayaz e al padre Mehemet c'era la mano di Onem, madre di Ayaz.

A questo punto l'uomo inizia a ricattare il Dincer di dire tutta la verità ad Oyku con la conseguenza di mandare in carcere la madre, inoltre lui avrebbe campo libero con la ragazza. Nel filmato vedrete Ayaz ed Oyku nelle proprie stanze guardare le foto che li ritrae assieme felici, naturalmente non poteva mancare il sotto fondo musicale della sigla. Delle scene davvero commoventi che mostrano Ayaz ed Oyku davvero innamorati e che per colpe esterne non possono vivere la loro vita come vogliono. Riuscirà Ayaz a ribellarsi a Mete e porre fine a questo vile ricatto? Per saperlo bisogna aspettare le prossime anticipazioni di Cherry Season.