Cherry Season - Lontani per orgoglio

Nella soap opera turca Cherry Season - La Stagione del Cuore si sono viste tantissime scene divertenti tra Ayaz ed Oyku ma anche tra gli altri personaggi. Ma a caratterizzare questa serie ci sono anche i tanti episodi di litigi ed incomprensioni tra la giovane stilista e l'affascinante architetto.

Nel video che state per vedere sono racchiuse diverse scene estrapolate dalle puntate passate e anche quelle future sia della prima che della seconda stagione in cui Ayaz ed Oyku litigano. Molte volte queste situazioni sono causate dall'orgoglio della giovane, una molto caparbia e spesso lunatica, mentre Ayaz è quello più riflessivo. Nonostante questi due caratteri molto differenti si amano alla follia perciò quando accade qualcosa di negativo Ayaz ed Oyku stanno malissimo.

Nelle varie scene riprodotto con un sottofondo musicale di un brano turco vedrete la brutta litigata a causa della madre del Dincer, ossia la signora Onem. Infatti la donna all'insaputa del figlio fa recapitare nella loro abitazione una lettere in cui contiene dei documenti di divorzio. Oyku appena legge il contenuto rimane sconvolta e si scaglia contro il marito, i due litigano, Ayaz cerca di giustificarsi affermando di non sapere nulla, a quel punto Oyku scappa via piangendo. A questa scena se ne aggiungono altre dovute ad altre incomprensioni più o meno gravi.

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!