Cherry Season - Maschi contro femmine

Nella soap opera turca Cherry Season - La Stagione del Cuore andata in onda con la prima serie su Canale 5 da Giugno a Settembre scorso abbiamo visto un forte antagonismo tra i componenti del sesso maschile e quelli di sesso femminile. A proposito di questo nel video in questione vedrete una serie di immagini estrapolate da tutte le 59 puntate turche dove si vedono delle gare, dispetti e tanto altri fra i protagonisti di ambi i sessi.

Avendo degli hobby, gusti e scelte differenti naturalmente nascono delle divergenze fra loro anche se c'è un rapporto di fidanzamento, ma la cosa più buffa è i dispetti che riescono a farsi per prevalere gli uni sugli altri, ma nonostante tutto questo il legame e l'affetto che li lega è unico. Non soltanto tra il bel architetto Ayaz e la giovane stilista Oyku accadono cose buffe ma anche tra Burcu ed Emre, Sibel ed Ilker, Mete e Seyma e tutti gli altri protagonisti della soap.

Il punto di forza di quest'ultima e che le differenze dalle altre serie televisive è il modo spontaneo dei protagonisti e la voglia di prendere alla leggera qualsiasi cosa accade a loro, mentre in altre soap accadono solo disgrazie e morti. Naturalmente ci sono anche dei momenti più seri e di riflessione ma sempre affrontati con ironia e non con pesantezza.