Cherry Season - Oyku e il letto dei suoi sogni

Il caratterino di Oyku nella soap opera turca Cherry Season - La Stagione del Cuore ormai lo conoscono tutte le fans, spesso lunatica ma nello stesso tempo generoso ed affettuosa. Il video che state per vedere contiene una piccola parte del capitolo turco in lingua originale numero 38 della prima stagione.

La giovane stilista sta facendo una passeggiata con la sua amica del cuore nonché confidente Burcu, Oyku mentre cammina e parla con lei si ferma ad un tratto perché ha notato qualcosa di straordinario ed unico ai suoi occhi. Di cosa si tratta? Ebbene sì, il suo stupore è dovuto a quello che esposto in una vetrina di un negozio di arredamento, ossia un letto con un piumone e lenzuola con le ciliegie.

La ragazza è senza parole e senza pensarci due volte si precipita dentro il negozio e si siede sopra il letto per vederlo da vicino mentre Burcu rimane un po' imbarazzata della situazione paradossale che si è creata. Oyku dopo questa breve parentesi si reca nella sua abitazione e con l'ispirazione che le ha provocato quel letto decide di disegnare un bozzetto identico a quel piumone. A cosa le servirà, lo realizzerà per fare una sorpresa al suo amato Ayaz? Per saperlo dovete aspettare le prossime puntate.

Autore calogero82
Vota questo articolo