Cherry Season - Oyku e la scatola di cioccolatini per Mete

Anche se la messa in onda di "Cherry Season", la soap opera turca che ha appassionato molti italiani e non solo, è stata sospesa, la storia di Ayaz e Oyku continua a far sognare. Il seguente video contiene una scena tratta dalle prime puntate quando i due giovani non erano ancora una coppia.

Burcu, sorella di Mete, il ragazzo per il quale la sua amica Oyku prova un profondo sentimento, ha la felice idea di inviare al fratello una scatola di cioccolatini accompagnata da una lettera d'amore, un gesto che ha come fine quello di spingere l'amica a dichiararsi.

Quando Oyku lo scopre, si precipita nello studio di Mete per recuperare la scatola e la lettera ma qui trova Ayaz, amico e socio in affari di Mete, che ha conosciuto per puro caso.

Il giovane si accorge dell'imbarazzo della ragazza e cerca di capire cosa stia succedendo. Quando gli è tutto chiaro arriva Mete e la situazione precipita. Ayaz, che è a conoscenza dei sentimenti di Oyku per Mete, cerca di metterla in imbarazzo chiedendole chi fosse il destinatario del dolce pensiero. Per togliersi dall'imbarazzo, la ragazza è costretta a dichiarare il suo amore alla persona sbagliata. Ayaz diventa così il suo amore. Mete assiste incredulo alla scena.

Alla fine Oyku riesce a recuperare solo la scatola di cioccolatini perché la lettera d'amore resta nelle mani di Ayaz.