Cherry Season - Oyku fugge via da Ayaz

La soap opera turca Cherry Season ormai ci ha abituati a colpi di scena continui ma questo che vedrete in questo video ha dell'incredibile. La protagonista di questa breve scena estrapolata dal capitolo turco numero 53 è la bellissima e giovane stilista Oyku.

La ragazza e il bel Ayaz finalmente si sono ritrovati dopo le varie incomprensioni ed impedimenti da parte degli altri, ma lei non si sente felice, c'è qualcosa che la blocca nel mostrare i propri sentimenti. Questo fa sì di scatenare in lei una reazione inspiegabile, mentre i due ragazzi sono in una stazione di servizio per afre rifornimento, lui si allontana un attimo. A questo punto Oyku medita un po' ma poi decide di prendere la sua valigia e allontanarsi salendo su un autobus accanto. Quali saranno le sue intenzioni e soprattutto dove andrà?

Le scene successive le vedrete in un video anticipazioni successivo ma possiamo annunciarvi che la giovane scapperà in Italia, precisamente nella Capitale, Roma. Mentre la reazione del povero Dincer sarà di stupore, tutto si poteva aspettare ma no che Oyku lo lasciasse in asso in quel modo. L'architetto non si merita questo, lui è davvero innamorato e ha sempre fatto tanto per lei, quest'ultima invece ha avuto un carattere sempre particolare e spesso lunatica.

Autore calogero82
Vota questo articolo