Cherry Season - Oyku scappa durante il matrimonio con Ayaz?

Nella soap opera turca Cherry Season - La Stagione del Cuore si è abituati a diversi colpi di scena e a ripensamenti continui soprattutto da parte del personaggio femminile principale, ossia la giovane stilista Oyku.

Durante le varie puntate della prima e della seconda stagione la ragazza ha fatto una serie di casini forse dettati dal suo istinto o da un carattere troppo impulsivo che spesso l'hanno portata a delle scelte sbagliate. Nel video che state per vedere estrapolato dalla puntata turca numero 51, l'ultima della prima stagione, Ayaz ed Oyku sono in procinto di sposarsi. Il luogo da loro scelto è davvero incantevole, la spiaggia con gli invitati e parenti accanto a loro dentro un perimetro a forma di cuore. Tutto sembra perfetto, i due ragazzi sono davanti al prete, Ayaz alle domande del sacerdote ha detto di si ora tocca il turno della bella Oyku ma...

La ragazza sembra essere persa nei suoi pensieri, nella sua testa passano mille pensieri positivi e negativi fino a farla scoppiare e scappare dall'altare per dirigersi in un luogo lontano da lì. Per quale motivo? Non ama Ayaz così tanto da fare questo? Tranquilli si tratta solo di un'immaginazione, Oyku rimane sull'altare e dopo una lunga titubanza risponde con un sì lo voglio. A questo punto lei ed Ayaz sono felicemente marito e moglie.