Cherry Season - Perdido sin tin (Perso senza te)

Il seguente video è l'ennessimo omaggio ad Oyku ed Ayaz, i protagonisti di Cherry Season - La stagione del cuore, la cui storia d'amore sta appassionando milioni di telespettatori. In particolare il filmato riprende alcune delle scene più significative della soap opera in cui la coppia di  giovani innamorati ha attraversato dei momenti difficili. Si tratta di flashback molti tristi in cui la sofferenza di entrambi si avverte con estrema intensità. Le anime dei Due Cuori si perdono nella disperazione più cupa dovuta a separazioni dovute o non volute. Lacrime amare sgorgano dai loro occhi che un tempo esprimevano la gioia di vivere.

Come colonna sonora di questo amore tormentato è stata scelta una bellissima canzone di Ricky Martin intitolata Perdido Sin Tin (Perso senza te) che si sposa perfettamente con il video perché entrambi si sentono persi senza la propria dolce metà. La loro storia d'amore è proprio come un libro bianco che giorno per giorno si completa con capitoli della loro vita ma la strada da percorrere per raggiungere la felicità è ancora lunga e piena di ostacoli da superare.

Il filmato si conclude con un sentito abbraccio tra Ayaz ed Oyku, preludio di quel lieto fine che tutti si aspettano e che prima o poi arriverà.