Cherry Season - Promo de Amar es Primavera, la versione spagnola

Nasce in Turchia come "Kiraz Mevsimi"; nella versione inglese diventa "Cherry Season" e in quella italiana è nota come "La Stagione delle Ciligie" ma, forse, non tutti sanno che esiste anche una versione spagnola dove la soap opera assume il titolo de "Amar es Primavera".

La trama di questa serie televisiva è ormai nota tutti: Oyku, una giovane ragazza che sogna di diventare una stilista affermata, è da sempre innamorata di Mete, il fratello della sua migliore amica ma il ragazzo s'innamora di Seyma, un'altra amica di Oyku. Contemporaneamente quest'ultima conosce per puro caso Ayaz, un architetto, amico e socio di Mete, noto per essere un incallito dongiovanni.

L'incontro - scontro con la ragazza stravolgerà la vita dell'architetto che, per la prima volta, si vedrà perdutamente innamorato di Oyku, un amore forte ed intenso che, ben presto, verrà corrisposto anche dalla giovane.

Il seguente video contiene il promo che ha preceduto la messa in onda delle puntate de "Amar es Primavera" in Spagna. Nello spoiler le immagini riproducono scene tratte dalle prime puntate della soap opera quando l'amore tra Oyku ed Ayaz non era ancora sbocciato.

In Italia "La Stagione delle Ciliegie" ha registrato ascolti da record. Chissà se in Spagna "Amar es Primavera" è riuscita ad ottenere gli stessi risultati!