Cherry Season Rewind - Promo prima stagione italiana

Il seguente video contiene un rewind molto speciale. Si tratta dello spot pubblicitario che annunciava la messa in onda su canale 5 di una nuova soap opera turca. Come si può ben capire, la serie televisiva in questione è Cherry Season - La stagione del cuore.

Tutto ha avuto inizio proprio con questo promo che contiene, in sintesi, la trama che ha come protagonisti Ayaz Dincer e Oyku Acar. I due giovani ragazzi s'incontrano quasi per caso: la contesa per un taxi che non prenderanno mai; il breve viaggio in autobus in cui si ritroveranno catapultati a terra; i primi sguardi e poi ancora i discorsi tra i due che cercano di spiegare cosa sia l'amore. In particolare Oyku crede di sapere cosa si provi ad amare qualcuno ma ancora non sa che il vero amore è appena giunto nella sua vita ed è proprio lì davanti a lei. 

Infatti all'inizio della soap opera Oyku è innamorata di Mete, il miglior amico di Ayaz, ma ben presto capirà che non è l'uomo della sua vita. Anche il Dincer s'innamorerà perdutamente di lei abbandonando la sua vita di dongiovanni. La loro storia, però, non sarà rose e fiori ma avrà degli ostacoli che solo con il loro profondo amore riusciranno a superare ma questa è un'anticipazione che riguarda le puntate future.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Cherry Season Oyku e Ayaz. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.