Cherry Season - Scena censurata

Cherry Season, la soap opera turca che ha al suo seguito tantissimi fans italiani, è stata sospesa momentaneamente ma, nonostante tutto, i suoi video continuano ad essere condivisi in rete. Si tratta di video che riproducono scene già viste oppure scene nuove magari accompagnate da sottotitoli in italiano. Ma non solo. Ci sono video che riproducono scene censurate dalla produzione di Turchia ma che in Albania sono state trasmesse senza troppi problemi.

C'è da sottolineare che Cherry Season è tanto amata dai telespettatori anche perché non trascende mai nel volgare. Le scene che hanno subito tagli non sono così erotiche tanto da meritarsi provvedimenti così drastici. Ma questa è un'opnione puramente occidentale. La cultura turca sembra essere molto rigida sotto questo punto di vista.

Il seguente video in turco contiene, per l'appunto, una scena censurata dalla produzione turca. I protagonisti sono ancora loro Oyku e Ayaz. I due giovani si trovano nella zona piscina della loro nuova casa. Seduti l'uno di fianco all'altra si scambiamo baci molto passionali che lasciano intendere ben altro.

Rispetto alle scene che siamo soliti vedere dove la componente erotica è molto forte ed intensa non solo per allusioni ma anche per immagini, in questa scena l'erotismo è soltanto accennato.

Autore pat7973
Vota questo articolo